Nata per rivelare nuove e infinite possibilità di utilizzo, 60 FLY – The Absolute Prisma si propone come un modello rivoluzionario, con un livello di innovazione altissimo e aspetti costruttivi impareggiabili per yacht di queste dimensioni.
Le linee esterne sono arricchite da eleganti trasparenze, grazie ai nuovi parapetti posteriori vetrati, che regalano una vista mozzafiato sia dal flybridge che dal pozzetto di poppa; quest’ultimo – per la prima volta – non prevede elementi fissi e sarà arredabile a seconda delle esigenze dell’armatore. Grazie a due comode scale laterali, poi, sarà possibile accedere facilmente a una piattaforma molto grande e ideale per godersi il mare a pelo dell’acqua, con un corridoio fisso per l’accesso diretto alla cabina marinaio.
Un’evoluzione tanto per il cantiere quanto per l’armatore, con una versatilità d’uso e una vivibilità senza paragoni, in tutti gli ambienti e senza compromessi.
Verricello salpa ancora con protezione termica a ripristino locale, con ancora kg 30 zincata e catena da mt 75
Generatore 17,5Kw ca. (50Hz), con separatori di fumi e acqua scarico e prefiltro carburante Racor con cartuccia filtrante e separatore acqua
Cucina a L con piano in Dekton dalle nuance marmoree e spondina di protezione in vetro lungo il lato del divano
Salvagente anulare in alloggiamento, Gaffa d’accosto, Parabordi (sei) con coperture personalizzate Absolute, Cime ormeggio (quattro)
Inverter 2500W (50Hz)
Elettrodomestici: forno combinato microonde/tradizionale (50Hz), piano cottura a induzione incassato a filo (50Hz), con ferma pentole e colonna frigo (alimentato ad inverter) con congelatore (50Hz)
Gli ambienti interni sono disegnati all’insegna del comfort, arredati con eleganza e impreziositi da materie prime pregiate. Salone, cucina, pozzetto sono legati da un design continuativo e la sensazione percepita è di spazi ampi e sconfinati, arricchiti da moderni sistemi di illuminazione, entertainment e impianti dell’aria condizionata ergonomici.
Nuove prospettive anche nella zona di prua, con la realizzazione di un vero e proprio quartiere armatoriale: una cabina a tutto baglio rialzata e con altezze considerevoli, arredamento esclusivo e finiture di alto pregio. Un ambiente raffinato e silenzioso, votato al comfort e alla riservatezza assoluti, con ampia cabina armadio, vanity vista mare e ampie finestre laterali per sentirsi immersi nella natura. La cabina VIP possiede a tutti gli effetti le caratteristiche di una armatoriale: preziosa, luminosa, con bagno ensuite e tanti spazi per sentirsi come a casa.