UNO YACHT RIVOLUZIONARIO CHE PRESENTA TUTTO IL CARATTERE ABSOLUTE IN UN DESIGN ALL’AVANGUARDIA
L’Absolute 52 FLY inaugura una nuova direzione, un esempio innovativo di architettura nautica che racchiude le caratteristiche distintive del marchio Absolute, alcune delle quali finora presenti solo su yacht molto più grandi.
Lo splendido flybridge della 52 FLY è una lussuosa terrazza per godersi il mare da una prospettiva privilegiata. La postazione di comando, dotata di sedili ed ampi display multifunzione che garantiscono un controllo ergonomico di tutti i sistemi di bordo, dispone anche di divanetti, per far sì che l’armatore-capitano possa godere della buona compagnia anche quando si trova ai comandi. Provvisto di tavolo da pranzo, cucina e bar, il flybridge è uno spazio ideale per vivere i piaceri della vita di bordo, come i momenti di totale relax da trascorrere sulla terrazza di poppa con arredi modulari.
La terrazza del pozzetto, da sempre un pezzo forte negli yacht Absolute, è uno spazio versatile, pensato per coccolare gli ospiti da mattina a sera.
Generatore 4Kw ca. (50Hz), con separatori di fumi e acqua di scarico e prefiltro carburante Racor con cartuccia filtrante e separatore acqua
Salvagente anulare in alloggiamento, Gaffa d’accosto, Parabordi (sei) con coperture personalizzate Absolute, Cime ormeggio (quattro)
Cucina a L con piano in Corian di colore grigio chiaro e spondina di protezione in vetro lungo il lato del divano
Elettrodomestici: forno combinato microonde/tradizionale (50Hz), piano cottura a induzione incassato a filo (50Hz), con ferma pentole
Colonna frigorifero (alimentato a inverter) con congelatore (50Hz) a lato frigorifero, ampio spazio a tutta altezza per stivaggio
Verricello salpa ancora con protezione termica a ripristino locale, con ancora 20 kg zincata e catena da 75 mt
La posizione a prua della cabina armatoriale assicura pace, silenzio e privacy. La sua configurazione a tutto baglio ottimizza lo spazio, con un ampio letto matrimoniale accessibile da tutti e tre i lati, mobiletti che offrono tanto spazio di stivaggio e uno strepitoso bagno in marmo.
La cabina ospiti VIP a centro barca può essere considerata in tutto e per tutto una seconda armatoriale per lo spazio, gli alti soffitti, il bagno privato e le finiture di pregio. La terza cabina ospiti presenta un sistema elettrico, montato di serie, per trasformare comodamente i due letti singoli in un letto matrimoniale. C’è, inoltre, una versatile cabina equipaggio con pratico accesso dalla piattaforma di poppa.
In definitiva la 52 FLY, pietra miliare di tecnologia, design e prestazioni, è la perfetta espressione della direzione intrapresa da Absolute: esplorare nuove rotte e navigare verso un nuovo livello di comfort.