Con un eccellente equilibro dimensioni-funzionalità e una grande disponibilità di spazio declinata nel comfort più totale, 50 FLY – The Absolute Achievement – è la sostanza delle nostre ambizioni: regalarvi volumi sorprendenti, massimo comfort, vivibilità assoluta. Uno yacht dinamico e innovativo, con un design, accostamenti di colori, materiali e rifiniture decisamente accattivanti.
Sulle linee esterne spiccano le ampie vetrate senza interruzioni del ponte principale e le finestre delle cabine sottocoperta, anch’esse senza montanti.
Il relax esterno è assicurato da un pozzetto di poppa comodo e versatile, collegabile in modo diretto alla cucina e in cui il divano si trasforma facilmente in prendisole; la zona Fly, tra le più grandi del segmento, offre un tavolo circondato da divano, angolo cucina completo, postazione di pilotaggio doppia accompagnata da un confortevole prendisole. La terza isola prendisole si trova a prua, facilmente raggiungibile tramite un passavanti comodo e ben protetto.
Verricello salpa ancora con ancora kg 21 zincata e mt 50 di catena
Generatore 4kW ca. (230V-50Hz), con separatore di fumi e acqua e prefiltro carburante Racor con separatore acqua
Cucina a L in in rovere chiaro e scuro con piano cottura posizionato nella sezione obliqua e piano in Corian dalle nuance marmoree
Salvagente anulare in alloggiamento, Gaffa d’accosto
Parabordi (sei) con coperture personalizzate Absolute, Cime ormeggio (quattro)
La cucina è sulla sinistra rispetto all’ingresso, attrezzata con pratici piani di lavoro in materiali pregiati e separabile, all’occorrenza, dal resto del salone con l’ausilio di eleganti vetri a scorrimento elettrico.
Sottocoperta la Master Cabin è a tutto baglio e collocata a centro barca, spaziosissima, rifinita da eleganti accostamenti cromatici e dotata di armadi capienti e tante superfici di stivaggio. Il bagno è ensuite, arricchito con nuovi materiali di rivestimento e materie prime di grande pregio.
Anche la cabina Vip copre l’intera larghezza della barca, comoda e luminosa, con bagno a doppio accesso dall’interno e dal disimpegno; la terza cabina ospiti dispone di due letti e cabina armadio mentre la cabina marinaio – situata a poppa – può essere tranquillamente utilizzata per un ospite in più