Spazio e luce si fondono in un unico concetto, che fa da protagonista a bordo di Navetta 48.
In questo yacht, Absolute ha raccolto l’essenza del concetto Navetta, un’imbarcazione comoda pensata per lunghe percorrenze, con ampi spazi di stivaggio come i grandi armadi e la cabina marinaio a poppa con relativi servizi e ingresso separato dalla plancetta, offrendo così tutti i comfort per una lunga permanenza in mare.
I volumi esterni sono impareggiabili per imbarcazioni di questo segmento e offrono un altissimo livello di vivibilità e comfort in ogni ambiente. Il flybridge non presenta gradini e la consolle di guida, centrale e leggermente arretrata, permette lo sviluppo di un prendisole frontale in grado di ospitare fino a 5 persone; dietro di sé una spaziosa zona living con divano a U, tavolo in teak e una cucina attrezzata con frigo, ice-maker, barbecue e lavandino, per godersi le ore più belle della giornata direttamente da questa splendida terrazza.
La prua è facilmente raggiungibile con passavanti protetti e riparati dalla copertura offerta dallo stesso fly, e dispone di un’area relax comoda e modulabile.
Generatore 4Kw ca. (230V-50Hz) con separatore di fumi e acqua e prefiltro carburante Racor con separatore acqua
Verricello salpa ancora con ancora zincata kg 21 e mt 50 di catena
Cucina a L con piano cottura posizionato nella sezione obliqua, piano in Corian di colore grigio e spondina di protezione in vetro lungo il lato del divano
Salvagente anulare in alloggiamento, Gaffa d’accosto
Parabordi (sei) con coperture personalizzate, Absolute Cime ormeggio (quattro)
Elettrodomestici: forno microonde/grill (230V-50Hz), piano cottura in vetroceramica a due fuochi con ferma pentole (230V-50Hz) e colonna frigo con congelatore (24V)
Il ponte inferiore prevede 3 cabine, due bagni e ben 4 porte scorrevoli, per una totale vivibilità degli spazi; tutte le cabine dispongono di finestrature generose, per una vista senza eguali e un risveglio decisamente panoramico.
La cabina armatoriale, rialzata e posta trasversalmente alla prua, riuscendo a svilupparsi su una superficie notevole per yacht di queste dimensioni. L’ampio letto matrimoniale è circondato da comodi camminamenti laterali e anche le altezze interne sono apprezzabili; l’arredamento prevede un grande armadio, un vanity dotato di seduta e scrittoio; l’accesso diretto al bagno e il box doccia separato completano l’opera.
La cabina VIP ha tutte le caratteristiche di una armatoriale, ma collocata nella parte posteriore a coprire metà baglio; l’altra doppia, posta accanto, dispone di letti separati mentre la quarta cabina, a poppa, può essere riservata per un ospite in più o per l’equipaggio.